Ora in onda

 

Snowboard world cup / Media partner Radio Marilù

Descrizione

I migliori snowboarders del mondo si incontreranno a Cortina d’Ampezzo per regalare adrenalina pura sulla Pista Tondi nel comprensorio del Monte Faloria. Terza edizione col botto per la Coppa del Mondo di Snowboard di Cortina, con ben due giornate di gare! Quest’anno Radio Marilù è media partner di FIS Snowboard World Cup – Cortina d’Ampezzo.
FIS Snowboard World Cup – Cortina d’Ampezzo e Radio Marilù per un weekend a tutto SPORT e ROCK !
Giovanni Zani e Mario Tio Tiozzo vi faranno scatenare e divertire sulle piste durante le gare con DJ set e sabato 16 DICEMBRE alle 19 il grande concerto degli ACIDI C – AC/DC tribute band!
FIS Snowboard World Cup – Cortina d’Ampezzo è una tradizione che ormai è diventata certezza, un appuntamento sportivo che apre la stagione sportiva di Cortina d’Ampezzo; la Coppa del Mondo di Snowboard si riconferma sulle nevi del Faloria per la terza edizione.
Come ogni anno il Comitato Organizzatore, guidato da Denis Costantini, porta delle novità, a volte riguardanti la tecnica, il cuore della competizione sportiva, a volte riguardanti l’intrattenimento.
Quest’anno la novità è duplice, ma l’aspetto più rilevante riguarda la doppia competizione.
Oltre alla “classica” in serale su pista illuminata, il vero fiore all’occhiello del week end, si aggiunge una nuova gara il venerdì. Il programma prevede quindi venerdì 15 dicembre alle ore 13.15 il gigante parallelo, mentre sabato 16 si conferma lo slalom parallelo alle ore 19.00. Il tutto sarà contornato da cerimonie ufficiali, come quella dell’estrazione dei pettorali e da eventi collaterali, dove spicca la serata nel RIFUGIO FALORIA , che quest’anno vedrà come novità dalle 19 il concerto degli ACIDI C – AC/DC tribute band e il dj set con Radio Marilù.
Gli obiettivi della duplice competizione sono diversi, spiega il Presidente Constantini, che aggiunge: “la competizione serale ha l’obiettivo di dare un valore aggiunto alla diretta televisiva e di creare un evento collaterale per giovani ed adulti, mentre la seconda competizione vuole avvicinare un pubblico più vasto, fatto di famiglie e bambini”. In questo senso si conferma anche la volontà di organizzare lo Snow Kidz, l’evento voluto dalla FIS per avvicinare i bambini al mondo degli sport invernali, un evento che appunto lo Snowboard Club dedicata alla “tavola”.
Vi aspettiamo in tanatissimi a Cortina d’Ampezzo con Radio Marilù – Official ai campionati mondiali di FIS Snowboard World Cup – Cortina d’Ampezzo dal 15 al 17 Dicembre 2017.