Anima la Maratona – Venice Marathon 2016

Anima la Maratona – Venice Marathon 2016
Free Entry
07
/ Ott
2016

Free Entry

Anima la Maratona – Venice Marathon 2016

Anima la Maratona” con Radio Marilù

Radio Marilù, la radio born to rock, anche quest’anno sarà coinvolta nelle selezioni delle Band che parteciperanno alla 31° Venice Marathon di domenica 23 ottobre nella città di Venezia.

La partecipazione alle selezioni è gratuita.
Tutte le domande di iscrizione devono pervenire a Radio Marilù attraverso un modulo da scaricare, compilare e rispedire a contest@marilu.it entro il 7 ottobre 2016.
Il modulo, opportunamente compilato dovrà contenere le informazioni generali di ogni band: nome dei componenti, breve presentazione, provenienza, ecc.

E’ necessario inoltre allegare una foto della band e il file mp3 o un video di un brano inedito col quale si intende partecipare al concorso.

Verranno selezionate le 10 band fra tutte coloro che parteciperanno al contest di radio Marilù, esse andranno ad aggiungersi ad altre 15 che saranno invece selezionate dalla giuria di qualità della Venice Marathon.

I brani saranno valutati nel seguente sistema:
Sulla pagina Facebook di Radio Marilù verrà pubblicato un video con il brano o la performance della band. I brani che hanno totalizzato più “mi piace” si aggiudicheranno il punteggio del pubblico che verrà sommato a quello di una giuria di qualità composta da addetti ai lavori di Radio Marilù e Anima la Maratona (Rosa Gaetan e Mauro Stella).

Verranno considerati validi solamente i “mi piace” che sono collegati al “mi piace” sulla pagina Facebook di Radio Marilù.

La valutazione finale della singola band/artista sarà stabilita sommando, in quota ponderata, i voti ottenuti su Facebook con quello della giuria di qualità. L’indice di gradimento dgli utenti Facebook inciderà per il 30% della valutazione finale e la giuria di qualità avrà invece un peso pari al 70%.

Premi:

– Le prime 10 band selezionate suoneranno durante la Venice Marathon del 23 ottobre 2016.

– Le tre migliori band avranno la possibilità di suonare al Vapore (il pub di Marghera) con una data per ciascuna.

– La migliore rock band, avrà inoltre una intervista/concerto live su Radio Marilù.

Note tecniche:

Le postazioni per l’esibizione del 23 ottobre verranno assegnate tenendo conto degli spazi messi a disposizione dagli esercenti e abbinate al repertorio (per l’impatto acustico) e alle caratteristiche della band (numero di componenti, strumentazioni, ecc.).

Iscrivendosi e partecipando alle selezioni si accetta il regolamento qui sopra esposto e le disposizioni che verranno fornite per l’esibizione del 23 ottobre 2016.

Scarica il modulo di partecipazione!