Music and News

Martedi 21 Gennaio 2014

Martedi 21 Gennaio 2014

E’ stato diffuso oggi, sul canale Youtube ufficiale di Dargen D’Amico il nuovo video di “E’ già”, il duetto con Enrico Ruggeri estratto da “Vivere aiuta a non morire”, quinto album in studio del rapper italiano uscito lo scorso aprile. Il brano ripropone una nuove versione della traccia che chiude il disco, prodotta da Marco Zangirolami:

Kraftwerk stanno per partire con un nuovo tour che li porterà in visiti nel Vecchio e nel Nuovo Continente. Con un primo appuntamento fissato al 21 gennaio prossimo, al Cirkus di Stoccolma, la band di Dusseldorf ha già fissato numerose tappe del suo live show 3D fino al mese di agosto.
E’ stato confermato l’arrivo di un nuovo disco di inediti di Vasco Rossi. Il lavoro del rocker di Zocca è atteso nel corso di quest’anno. Come attesta il comunicato ufficiale diramato dallo staff di Rossi e presente anche sulla sua pagina Facebook ufficiale, l’album “non si chiamerà ‘Cambia-menti’, come ha scritto lui stesso sulla sua pagina di Facebook, rispondendo alla domanda di un fan.
“Il nuovo tatuaggio sul capo? Lo mostrerò sulla copertina del mio nuovo disco. Fino ad allora, rimarrà un segreto”: sono le parole con le quali J-Ax si è rivolto al giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni nell’intervista, contenuta all’interno del nuovo numero del settimanale, in edicola da questa mattina. L’ex Articolo 31 è attualmente impegnato in studio di registrazione, nella sede della Newtopia (l’etichetta discografica indipendente fondata qualche settimana fa insieme aFedez), pronto a dare vita all’ideale seguito di “Meglio prima.
Sembra che gli OutKast stiano lavorando ad un nuovo album. Dopo l’annuncio della serie di date che li vedranno protagonisti da questa primavera, dei principali festival internazionali (più di quaranta concerti fissati), la manager del duo Queen Latifah ha dichiarato che Big Boi e Andre 3000 stanno scrivendo dei nuovi brani per un prossimo lavoro. Intervistata da Howard Stern, Latifah, che è a capo della Flavor Unit, ha dichiarato in merito ai nuovi progetti del duo: ” Si stanno divertendo, stanno partecipando ad alcuni film e stanno lavorando ad un nuovo disco”. Non ci sono però altri dettagli in merito.
Si sta divulgando con insistenza la voce che Madonna desideri collaborare con Adele per realizzare un album di ballad. Secondo alcune fonti, la ex Material Girl vorrebbe accantonare la musica dance, che la ha accompagnata nei suoi ultimi lavori, per ritornare a canzoni più melodiche. Le due artiste si sarebbero incontrate a Londra e avrebbero discusso di uno scambio di canzoni: Madonna avrebbe chiesto all’interprete di “21” di aiutarla per realizzare in brano, in cambio Miss Ciccone le avrebbe promesso un pezzo per il suo nuovo disco.
Jason Newsted – il bassista che entrò nei Metallica dopo la morte di Cliff Burton – esattamente a 13 anni dall’annuncio del suo abbandono della band, ha finalmente spiegato in maniera più puntuale cosa ha cagionato questa sua decisione.Newsted il 17 gennaio del 2001, infatti, comunicò di voler lasciare i Metallica dopo quasi 15 anni di militanza per dedicarsi ai suoi progetti musicali. Il bassista, in una nuova intervista rilasciata a ScuzzTv, ha detto: 
“Il management dei Metallica pensava che gli Echobrain fossero buoni […] e non danneggiavano i Metallica, perché erano totalmente diversi. Poi io ero nei Metallica e questo dava al progetto un background”, ha spiegato. Eppure James Hetfield non era affatto entusiasta degli Echobrain. “Credo che lui abbia deciso di stoppare la cosa perché credeva che, in qualche modo, avrebbe danneggiato i Metallica. Perché i manager erano interessati in qualcosa che io stavo facendo e in cui lui non c’entrava nulla”.
Testament hanno annunciato che il bassista Greg Christian lascia la band; ma è già pronto un sostituto, e si tratta di Steve Digiorgio – che già è stato nei ranghi del gruppo in passato.

Rosa

Gennaio 21st, 2014

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *