Music and News

Mercoledi 15 Gennaio 2014

Mercoledi 15 Gennaio 2014

l nuovo album di Sergio Caputo con due inediti e la rivisitazione di tutti i brani del disco “Un sabato italiano”, per festeggiare il trentennale dell’uscita dell’album più famoso dell’artista.

Dopo “Big When I Was Little”, arriva “Let It Rain”, il secondo singolo di Eliza Doolittle, che anticipa la pubblicazione del suo nuovo e secondo album “In your hands” in uscita il 28 Gennaio 2014.

“I Cowboy non mollano”, il nuovo singolo di Max Pezzali, è uno degli inediti contenuti nell’album MAX 20, nella Top Ten degli album più venduti del 2013. “In questi tempi difficili il mondo sembra un gigantesco Far West senza certezze ne’ punti di riferimento: ciarlatani, imbonitori e balordi di ogni genere imperversano nelle sconfinate praterie del terzo millennio.

Lana Del Rey e Cedric Gervais tornano a collaborare insieme: dopo il successo del remix di “Summertime Sadness” è ora in rotazione radiofonica il nuovo remix del singolo “Young And Beautiful”. Il brano originale è tratto dalla colonna sonora del film “The Great Gatsby”.

“Sbadiglio” è il nuovo singolo con cui Levante da il benvenuto al 2014, chiedendogli con il sorriso che sia tanto bello quanto il 2013 appena finito, in cui la cantautrice di stanza a Torino è stata indiscutibilmente artista esordiente di maggior successo dell’anno.

Amalfi’ è il primo singolo del nuovo album degli Hooverphonic che uscirà in Italia in primavera. ‘Amalfi’ è un brano che vi conquisterà al primo ascolto e che prende spunto da una sensazione di pace e serenità che nasce sulle spiagge della Costiera Amalfitana, per 3 minuti possiamo assaporare con nostalgia i colori e sapori di un’estate passata in compagnia di un Amore travolgente.

Love Don’t Die’ è il primo singolo tratto dal nuovo album ‘Helios’ in uscita in Italia il 14 febbraio. In ‘Love Don’t Die’ troviamo il rock più energico dei The Fray contaminato con armonia e misura da sonorità country. Il brano parte con un arpeggio di chitarra sul quale si inserisce la voce potente di Isaac Slade, poi la sorpresa e con l’attacco della batteria ‘Love Don’t Die’ diventa puro ritmo e una sferzata di energia allo stato puro.

Torna Jarabedepalo, l’artista spagnolo che ha conquistato sia il pubblico europeo che quello americano, con un singolo che anticipa l’uscita del nuovo album. “Somos” è il titolo del primo estratto che dà anche il nome al prossimo album che uscira’ nel 2014 (in Italia per Carosello Records). “Somos” e’ un brano funk rock, con un testo curato, un messaggo chiaro, impegnato e convincente. Il singolo è già un successo in Spagna e in America Latina.

Rosa

Gennaio 15th, 2014

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *