Baby Rock

Baby Rock

Anche i divi del rock sono stati bambini

Avete mai pensato che anche i divi del rock sono stati bambini e come noi hanno avuto gli album di foto da piccoli di cui i genitori andavano pazzi e che venivano mostrati tutte le volte che qualche ospite raggiungeva il loro salotto?

Sembra incredibile che Elvis, Johnny Rotten o Kurt Cobain, prima di diventare campioni di eccessi e di cambiare per sempre il volto della musica moderna, siano stati dei paffuti ometti che andavano a scuola col grembiulino prendendo per mano la propria mamma. Eppure anche loro, come noi, hanno iniziato così.

Non importa se da grandi hanno vinto il premio Nobel, hanno riempito gli stadi, hanno avuto milioni di ammiratori in tutto il mondo, oppure hanno ecceduto con gli stupefacenti tanto da lasciare anzitempo questa vita. Non importa quanti dischi abbiano venduto né quante stranezze abbiano fatto, il minimo comune denominatore che li racchiude tutti è che sicuramente sono stati dei bambini.

Per avvalorare questa tesi, Baby Rock su Radio Marilù vi fa vedere le più belle foto dei divi del rock da piccoli, messe a confronto con quelle da adulti. Curiosi di vedere le foto? Collegatevi sulle nostre pagine Facebook e Instagram