Music and News

Panic! At the Disco: il nuovo album “Pray for the wicked” in uscita venerdì 22 giugno

Panic! At the Disco: il nuovo album “Pray for the wicked” in uscita venerdì 22 giugno

Dopo una settimana di messaggi criptici ai loro fan, i Panic! At The Disco, band famosissima in tutto il mondo e nominata ai Grammy, hanno annunciato che il loro attesissimo sesto album in studio dal titolo Pray For The Wicked sarà pubblicato il 22 giugno. Pray For The Wicked arriva dopo Death Of A Bachelor, pubblicato nel gennaio 2016. L’album aveva debuttato alla posizione #1 della Billboard 200 ed è stato nominato nella categoria Best Rock Album all’edizione 2017 dei GRAMMY® Awards. Certificato platino, Death Of A Bachelor è stato inoltre l’album rock più venduto del 2016 e tra i quattro album più venduti dell’anno, secondo Nielsen Soundscan.
Il nuovo album conterrà:

  1. (Fuck A) Silver Lining
  2. Say Amen (Saturday Night)
  3. Hey Look Ma, I Made It
  4. High Hopes
  5. Roaring 20s
  6. Dancing’s Not A Crime
  7. One Of The Drunks
  8. The Overpass
  9. King Of The Clouds
  10. Old Fashioned
  11. Dying In LA

“Dopo essere stato mesi a New York per lo spettacolo ‘Kinky Boots’, quando sono tornato a Los Angeles volevo solo stare a casa. Però ero su di giri così ho chiesto a degli amici di venire nel mio studio a casa per aiutarmi a scrivere su tutte le incredibili esperienze che ho vissuto negli ultimi due anni” dice Brendon Urie, il frontman dei Panic! At The Disco. “Pray For The Wicked è il mio ‘grazie’ ai nostri fan”.

I Panic! At The Disco hanno pubblicato anche un divertentissimo video del brano “Say Amen (Saturday Night)” diretto dal collaboratore di lunga data della band Daniel “Cloud” Campos & Spencer Susser. Il video fa parte di una trilogia che funge da prequel di “This Is Gospel” e “Emperor’s New Clothes”, sempre diretti da Cloud.

La band celebrerà la pubblicazione dell’album con un tour nelle arene negli USA che partirà l’11 luglio da Minneapolis e toccherà tutte le città più importanti durante l’estate per poi concludersi il 18 agosto a Las Vegas, città natale della band.

Andrea Zanella

Marzo 28th, 2018

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *