Music and News

Pubblicato il nuovo singolo degli Scorpions

Pubblicato il nuovo singolo degli Scorpions

Gli Scorpions hanno pubblicato il nuovo singolo “PEACEMAKER”. Il brano anticipa il nuovo album  il 19° in studio intitolato “ROCK BELIEVER”, in uscita il 25 febbraio 2022.

La band ha trascorso molto tempo in studio ad Hannover durante la pandemia, ricreando quell’energia unica che li ha sempre contraddistinti e dando vita a brani destinati a diventare classici del rock.

“Abbiamo registrato questo disco come una band, live, in un’unica stanza, come si faceva negli anni ’80. Non vediamo l’ora di ripartire e suonare per i nostri fan di nuovo” ha dichiarato il frontman del gruppo.

Il 2022 è l’anno in cui la band festeggerà il 50° anniversario dall’uscita del primo disco il 22 gennaio del 1972. Numeri stratosferici: 50 anni di carriera, più di 120 milioni di copie vendute in tutto il mondo, oltre 5000 concerti e una carriera costellata da hit mondiali come “Wind Of Change”, “Still Loving You” e “Rock You Like a Hurricane”. Decine di premi ricevuti, una stella sulla Rock Walk of Fame a Hollywood.

 

 

Elisa

Novembre 6th, 2021

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *