Marilù Rock Contest #3 – I vincitori

colorsvoid
Primo classificato

Colors Void

I Colors Void, l’hard rock band di Marostica! I Colors Void sono nati nel 2010 e l’attuale formazione è costituita da Riccardo Perin e Giulio Nicolussi alle chitarre, Lorenzo Mari alla batteria, Diego Martinez al basso e Diego Trenti alla voce. Il loro percorso artistico si è incrociato con quello di altri artisti importanti come Andrea Braido (ex chitarrista di Vasco Rossi) e Gaetano Pellino. Il 2014 è un anno importante per il gruppo che entra in sala di incisione per “Colors Void”, il loro primo EP. Attualmente sono impegnati nella realizzazione del loro primo album che uscirà alla fine del 2016.

sticash
Secondo classificato

Sticash

Gli Sticash nascono il 1° maggio 2013, dall’incontro tra Marco Ballotta ( voce maschile), Chiara Salin (voce femminile), Andrea e Michele Tognon (chitarre acustiche), Alessandro Di Bella (chitarra elettrica), Francesco Di Bella ( basso) e Massimiliano Zulato (batteria). Tra le manifestazioni a cui il gruppo ha partecipato, l’evento “Irlanda in festa” al teatro Geox. Dicono di loro: “ Gli Sticash non sono solo musica ma uno stile di vita…”

spellbound
Terzo classificato

Spellbound Dazzle

Ed ora un gruppo che inizia da un sogno, il sogno dei fratelli Kreso e Branko Stekovic che a causa della guerra nell’ex Jugoslavia, si sono trasferiti in Italia. Il sogno di realizzare una band diventa realtà grazie all’incontro con Stefano e Dante. Gli Spellbound Dazzle si formano nel 2003 e subito si mettono al lavoro per un primo album: “Unreal FairyTales”. La loro musica è un mix di ritmi Metal, Hard Rock, Progressive, Polka e Folk.

moneybuffalo
Quarto classificato

Money’s Buffalo Fire

Sono in quattro e vengono da Padova… Sono tutti giovanissimi e i loro nomi sono: Axel Franco, Simone Visentin, Mattia e Marco Babetto. In occasione della terza edizione del Marilù Rock Contest hanno presentato la canzone “Rottweiler”, che ha ottenuto buon riscontro.

hifistacy
Quinto classificato

Hi-Fi Stacy

Gli Hi- Fi Stacy sono una band formata dalla cantante e chitarrista Eleonora Donà, il batterista Mattia Bortolami, il bassista Giacomo Provenzano e il chitarrista solista Mattia Turato.
Gli Hi-Fi Stacy nascono nel 2013 da un’idea del batterista Mattia Bortolami in arte Matt Kirby e da Ele Hi- Fi. Fin da subito riscuotono il favore da parte del pubblico esibendosi a Roma, in Piemonte e anche in Inghilterra. Nel 2015 gli Hi – Fi Stacy hanno registrato il primo EP dal titolo “Some People Stand Out”.

nevernight
Premio della critica

Nevernight

La band nasce nel 2001 a Montebelluna per volontà del bassista Dimitri Salomon e dell’ex chitarrista Eric Pannazzolo. L’attuale formazione è composta da Alessio Riello, Andrea Colusso, Dimitri Salomon, Stefano Bellon e Marco Dambrogio. La band ha inciso più album tra cui “Never Night”.