Music and News

Sabato 1 Febbraio 2014

Sabato 1 Febbraio 2014

Nonostante Ariana Grande abbia sfornato un album soli cinque mesi fa, disco che peraltro ha conquistato il numero 1 nelle classifiche USA, la cantante statunitense dalle origini italiane è già al lavoro sul successivo.

Un viaggio a Londra? Non occorre essere necessariamente appassionatissimi visitatori del pianeta Beatles per infilare nel programma (soldi permettendo) anche una visita agli studi di Abbey Road presso i quali i Fab registrarono gran parte del proprio materiale.Se poi si vogliono anche i nomi, presto detti: qui hanno registrato, oltre che ai Beatles, un sacco di artisti tra i quali Pink Floyd, Kate Bush, Elton John, Oasis, Adele e Kylie Minogue. La finestra che si apre quest’anno è stata fissata alla fine del prossimo aprile, quando sarà possibile visitare le sale.

In Gran Bretagna e negli USA, almeno in certi ambienti, quando la donna nubile esibisce un anello all’anulare sinistro vuol dire che c’è stato il fidanzamento ufficiale; e, se tutto andrà bene, entro un po’ di tempo arriveranno anche le nozze. Britney Spears lo scorso sabato ha esibito con nonchalance un vistoso anello, che in gergo si chiama sparkler, proprio su quel dito lì. Solitamente chi decide di far ben vedere l’anello ha preso una decisione. Finora di commenti non ve ne sono, e non rimane che registrare il luogo dell’avvistamento, un campo da football visitato da Brit in occasione di una partita del figlio.

Susan Boyle, famosa in tutto il mondo, una cantante che si è esibita anche per il Papa e ha venduto 19 milioni di copie dei suoi album nel mondo, ha chiesto lavoro come cassiera presso un negozio del suo paese. La cantante, la quale ha recentemente rivelato d’essere affetta da sindrome di Aspeger, una forma di autismo, ha visto un cartello con una offerta di lavoro sulla vetrina di una agenzia di scommesse di Blackburn e, senza esitazioni, è entrata.

Per il momento c’è solo una mezza conferma, strappata da Billboard al portavoce della diva: Barbra Streisand starebbe preparando un disco di duetti in compagnia di un cast di star internazionali di primissimo piano. I primi nomi affiorati sarebbero quelli di Beyoncé, Lady Gaga, Bette Midler e Stevie Wonder,

In una recente intervista rilasciata a Billboard, Zakk Wylde ha scoperto le carte a riguardo dell’imminente (in uscita l’8 aprile) nuovo album dei suoi Black Label Society.”Catacombs of the Black Vatican” – questo è il titol – sarà un ritorno “alla roba heavy di sempre. Sono pezzi rock”, ha spiegato il chitarrista.
Il disco, in effetti, giunge dopo un album di cover e uno live acustico… era forse il momento di tornare alle “origini”.

Bruce Springsteen è il Boss della nuova classifica USA. “High hopes” vende 99.000 copie, va direttamente al primo posto e inserisce l’artista, che ha centrato l’undicesimo numero 1 statunitense della sua ormai lunga carriera, tra i grandi di questa particolare classifica dei “primi postisti”

Mary J. Blige deve purtroppo registrare un atto criminoso compiuto contro un familiare: suo padre è infatti stato accoltellato. L’uomo, Thomas Blige, 63 anni, si trova in condizioni gravi ma stabili presso un ospedale del Michigan dopo essere stato raggiunto da alcuni fendenti nel corso di un litigio con la sua ex fidanzata. Michael Thomas, la persona con la quale il signor Blige condivide l’appartamento, ha riferito d’aver trovato il padre della cantante in cucina ricoperto di sangue. La polizia ha confermato che Blige si trova presso il Kalamazoo’s Bronson Methodist Hospital e che l’incidente è avvenuto in seguito ad un alterco in cui l’uomo ha rimproverato la donna per avergli sgonfiato le gomme del suo veicolo.

Rosa

Febbraio 1st, 2014

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *