Music and News

Sabato 25 Gennaio 2014

‘’Long live Rock & Roll’’ anticipa l’uscita dell’atteso quarto album di Chris Daughtry ,“Baptized”, che si appresta a proseguire la scia vincente dei suoi fortunati precedenti dischi. ‘’Long live Rock & Roll’’ è un inno alla musica Rock vista anche come filosofia di vita e di pensiero e sicuramente una musica per l’anima! Daughtry è stato tra i protagonisti nel 2006 di American Idol,

Ana (Anita) Tijoux è una cantautrice e cantante rap franco-cilena. È nata nel 1977 in Francia, a Lille, figlia di genitori cileni esiliati politici in Francia durante la dittatura di Augusto Pinochet. Il suo primo album da solista, “1977”, è nominato ai Grammy e ai Latin Grammy. Il singolo omonimo, “1977”, ha avuto un successo enorme in America Latina e negli Stati Uniti.

È una storia che si ripete in questi mesi in Europa. È il fenomeno del momento. È la voce del sax che si fa dance. 2elements Vs. Dave Kurtis firmano un nuovo remix di “Jubel”. Julie e Anie sono le 2elements, insieme a Dave Kurtis sono tre importanti DJ e producer tedeschi, famosi per le loro produzioni e remix. Per questo rilavoro hanno unito le morbide sonorità di “Jubel” alle più graffianti e “hard EDM style” della loro ultima release, “Kinky” (Top20 Beatport Electro House Chart). Il risultato è perfetto: da ballare e ascoltare a tutto volume in pista.

ALESSANDRO CASILLO “Ci credo ancora”
Il brano anticipa l’uscita del nuovo album #ALE lascia trasparire le doti artistiche di Casillo che a soli 17 anni, ha già conquistato migliaia di fan (oltre 300.000 fan su Facebook) e importanti riconoscimenti.

5Dopo “Big When I Was Little”, arriva “Let It Rain”, il secondo singolo di Eliza Doolittle, che anticipa la pubblicazione del suo nuovo e secondo album “In your hands” in uscita il 28 Gennaio 2014.

“I Cowboy non mollano”, il nuovo singolo di Max Pezzali, è uno degli inediti contenuti nell’album MAX 20, nella Top Ten degli album più venduti del 2013. “In questi tempi difficili il mondo sembra un gigantesco Far West senza certezze ne’ punti di riferimento: ciarlatani, imbonitori e balordi di ogni genere imperversano nelle sconfinate praterie del terzo millennio. Per fortuna esiste ancora una maggioranza silenziosa di persone che badano ai fatti, alla concretezza e al duro lavoro, alzandosi ogni mattina senza darsi mai per vinti. Perché i cowboy non mollano.”

7“Le mie donne” è tratto dall’ album “Io non appartengo più”, pubblicato a ottobre 2013, in cui Roberto Vecchioni si racconta con dodici nuovi brani in un album dal titolo significativo ed eloquente. Il brano è dedicato a Franca Rame – “Trovo che l’impegno delle donne per la cosa pubblica sia molto più serio di quello degli uomini.

Lana Del Rey e Cedric Gervais tornano a collaborare insieme: dopo il successo del remix di “Summertime Sadness” è ora in rotazione radiofonica il nuovo remix del singolo “Young And Beautiful”. Il brano originale è tratto dalla colonna sonora del film “The Great Gatsby”.

Rosa

Gennaio 24th, 2014

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *