Music and News

In uscita il nuovo cd degli Iron Maiden

In uscita il nuovo cd degli Iron Maiden

Fans degli Iron Maiden, tenetevi pronti! Venerdì 17 novembre è in uscita il loro nuovo album “The Book Of Souls: Live Chapter” che contiene 15 tracce registrate durante l’ultimo tour mondiale che ha toccato ben 39 paesi tra il 2016 e il 2017, 6 delle quali tratte dall’ultimo CD studio “The Book Of Souls” più i classici della band.
Steve Harris, produttore dell’album, ha commentato: “Abbiamo lavorato molto a questo progetto. Volevo che fosse il più vicino possibile all’esperienza live che danno i Maiden e che venissero rappresentati tutti i nostri fan, da più parti del mondo. Questo ha significato ascoltare ore e ore di registrazioni di ogni show per selezionare il materiale e il sound che rendesse al meglio l’esperienza live e l’energia dei fan di tutto il mondo”.
Rod Smallwood, manager dei Maiden, ha aggiunto: “È stato un tour speciale per molti motivi, per questo abbiamo deciso di documentarlo, per noi e per i fan. Steve ha fatto un incredibile lavoro mettendo insieme tutto il materiale raccolto durante il nostro viaggio intorno al mondo e ci siamo assicurati che l’edizione deluxe del CD rispecchiasse il formato a libro di ‘The Book of Souls’”.
Troverete “The Book Of Souls: Live Chapter” in doppio CD deluxe – edizione limitata -, doppio CD, triplo vinile e digital download.
Gli Iron Maiden torneranno poi in tour a partire dal 26 maggio 2018 toccando l’Italia il 16 giugno all’interno del “Firenze Rocks”, il 9 luglio a Milano all’ippodromo San Siro e il 17 luglio a Trieste in Piazza dell’Unità D’Italia.

Andrea Zanella

Gennaio 29th, 2018

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *